Margherita, su la Vita!

29 giugno 2013 alle 14:01 | Pubblicato su commenti | 2 commenti
Tag: , , , ,

«Pronto? Scusi il disturbo Pietro. Sono Luigi, chiamo dalla portineria. Volevo avvisarLa che è arrivata la presidentessa onoraria dell’UAAR. Va bene, gliela saluto senz’altro».
«Buongiorno Margherita! Cos’è quella faccia? Non se l’aspettava, eh? Benvenuta!
Sì, sono proprio io, il commissario Calabresi. Lo so che dovrebbe esserci san Pietro, ma oggi è il suo onomastico ed è impegnato altrove, quindi mi sono offerto di sostituirlo.
No, la prego. Non dica nulla. Sappiamo tutto di lei, e se il Principale l’ha perdonata, a maggior ragione lo devo fare io… Avremo modo di riparlarne in un altro momento comunque, tanto abbiamo tutta l’Eternità davanti…
Si troverà sicuramente benissimo con noi, glielo assicuro. Anche perché in mensa servono solo vegetariano. Sa com’è, la Genesi parla chiaro.
Le auguro buona permanenza, signora Hack! Pensava che fosse finito tutto, eh? E invece il bello arriva adesso».

2 commenti »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

  1. […] Margherita, su la Vita! […]

    Mi piace

  2. bel post e ottima occasione per un saluto.🙂

    http://bortocal.wordpress.com/2013/06/29/lettera-damore-a-margherita-hack-14-15-febbraio-2006/

    ciao

    Mi piace


Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

