Cero anch’io. Pure stavolta

5 ottobre 2012 alle 18:18 | Pubblicato su commenti | Lascia un commento
Tag: , , , ,

5 luglio, 5 settembre, 5 ottobre: tre post in tre mesi. Sì, ok, di mezzo c’era l’estate, ma non è molto lo stesso. Sto trascurando questo blog, ma d’altronde ultimamente i miei interessi e le mie occupazioni, lavorativi e non, mi portano altrove. E poi c’è Twitter (qui a destra). Credo quindi che, almeno nei prossimi mesi, i post non saranno molti.

Con questo post in particolare chiudo la parentesi aperta un mese fa, racchiudendo idealmente un mese iniziato e terminato con due tra i concerti più clamorosi della mia vita, vuoi per chi stava sul palco, vuoi per il numero di spettatori, vuoi per il prezzo del biglietto (sono abituato a cifre ben più basse…), vuoi per il luogo.

2 settembre, Sigur Ròs a Villafranca di Verona. Quindi più niente (compreso l’Home Rock Festival di Treviso, quest’anno saltato a piè pari per vari motivi) fino al 26 settembre: Radiohead a Villa Manin, Passariano di Codroipo. Due tra i miei gruppi preferiti, due concerti più o meno consapevolmente attesi per una decina d’anni e che immaginavo mi sarebbero costati, in termini di distanze stradali, ben di più.

Sono passati otto giorni ed ancora non sono giunto alla conclusione se sia stato migliore il primo o il secondo. Probabilmente non lo stabilirò mai, e non voglio nemmeno stabilirlo: sono stati entrambi indimenticabili e straordinari a modo loro.

Per ricordare, o per permettere a chi non c’era di farsi un’idea, c’è YouTube…

Lascia un commento »

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.
Entries e commenti feeds.

