Natale 2011



E’ probabile che chi domani vi farà un regalo, abbia fatto un piccolo o grande sacrificio o rinuncia. Sono tempi difficili, perciò siategliene grati. Io non ho chiesto regali a nessuno perché la vita mi ha già dato davvero tanto. Ho solo chiesto alle persone che mi vogliono bene di abbracciarmi, perché è solo il loro affetto che mi rende felice ogni giorno, e fa diventare un po’ Natale ogni momento. Faccio questo sincero augurio anche a tutti voi: che i vostri cari vi facciano gustare un po’ questa gioia tutti i giorni. E se non avete nessuno… Siate certi che non siete soli. Mai! Sinceri auguri a tutti.

Per il classico post di Natale ho deciso quest’anno di fare mie le parole pubblicate su Facebook da Mauro Tabasso, grande musicista che da anni collabora con il Sermig di Ernesto Olivero a Torino. Sperando che il diretto interessato non abbia nulla da ridire, nell’eventualità, non così remota in fondo, che legga questo post… Lo dedico a tutte le persone che mi vogliono bene, e anche a quelle che… mi apprezzano, anche se magari non mi hanno mai fisicamente incontrato. Buon Natale del Signore a tutti!

P.S. Tra le varie cose accadutemi in questo 2011 e non preventivate, devo annoverare anche l’essere stato inserito nei ringraziamenti del disco di una brava e (si spera ancora per poco) poco conosciuta cantautrice milanese che risponde al nome di Margherita Pirri. Questo disco, insieme ad altri, verrà brevemente recensito in questo blog come faccio di solito ogni fine anno. Il pezzo che potete ascoltare qui sopra è il regalo di Natale che ha fatto ai suoi fan e che io condivido con voi. Auguri a tutti ancora!

Rispondi

