Quel che non fecero i barbari, lo fecero i barbarismi


L’impianto di broadcasting. Lo stewarding. Il Bulding Managing System. La control room. Le aree ospitality. Il confort e il pre-confort. Le operations. Il ticketing. Gli sky box. Il mondo corporate. La convention. Il maintainess. Il match day. Lo sport production. Il naming write. Il brand leader. I benchmark di riferimento. Il concept store. I maggiori player mondiali. La media company.

E’ così che una società sportiva che rappresenta l’Italia del mondo si presenta alla vigilia dell’inaugurazione di uno stadio all’avanguardia su ogni cosa, un’opera di cui noi italiani dovremmo andare orgogliosi? Bah.

(Per il resto, tanto di cappello appunto a chi ha concepito e costruito questo stadio. Specie per essere riusciti a riciclare il 99% di quella vergogna nazionale che era il Delle Alpi. Le due facce della stessa medaglia, insomma.)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...