Il nuovo sito di Camino…


Il sito di Camino si rinnova.

Nacque nel 2000 come raccoglitore di notizie e di informazioni storiche sul paese, nell’ottica della futura publbicazione di un libro sull’argomento.
Sono passati undici anni, ora il libro “Camino e i da Camino: un paese, la sua gente ed il suo casato” è in libreria ormai da tempo; nel frattempo tanta acqua è passata sotto i ponti e anche la Rete è cambiata: niente più siti statici ma blog, social network, feed RSS.
Si è quindi reso necessario riconsiderare profondamente l’aspetto di un sito ormai obsoleto e poco fruibile, e la cui ultima radicale trasformazione risaliva al 2003.
Il nuovo sito ora ha meno pagine e ne ne ha guadagnato in fruibilità. Presenta anche meno contenuto, ma solo per ora: l’intero sito è da considerarsi attualmente in allestimento, e nelle prossime settimane verrà strutturato meglio sfruttando le grandi potenzialità del motore WordPress.
A tal proposito non esistate a suggerirci nei commenti qualsiasi tipo di miglioramento ai contenuti o alla grafica del sito, e a segnalarci eventuali errori.

da www.camino-oderzo.it. L’immagine si riferisce al sito di Camino nel 2001.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...