Genitori deficienti


A volte bisogna essere diretti con le definizioni.

Perchè non mi viene in mente altro per definire degli adulti che portano i figli al primo centro estetico per under 14, la cui apertura è stata annunciata da un serivizio del Tg5, perchè questo è il tipo di notizie che si dà a un telegiornale.

Ma non divaghiamo. A Milano ha aperto un centro estetico dove anche le bambine delle elementari possono farsi “la manicure, il pediluvio all’acqua di rose, il massaggio alla crema di cioccolato”. Sì perchè in America e Europa esistono già da tanti anni, siamo solo noi italiani i retrogradi. E meno male che c’è la crisi…

La chicca però è la dichiarazione della mamma soddisfatta: “Con tutti questi stimoli che vengono lanciati dai media, secondo il mio punto di vista è giusto che si prenda tutto a piccole dosi”.

Quindi insomma se mio figlio mettiamo è un fan sfegatato di 300, a dieci anni gli regalo il coltellino svizzero, e a 15 il machete.

Così a diciotto anni, quand’è maggiorenne, sarà pronto per ricevere una bella spada e andare in giro per strada a squartare la gente. Ovviamente non prima di essersi depilato, magari dall’estetista under 14.

Perchè secondo il mio punto di vista è giusto che si prenda tutto a piccole dosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...