Vabbè


Ha vinto il no in Brasile:

http://www.disarmo.org/rete/articles/art_13252.html

Comunque la fiera a Maserada organizzata da Pace e Sviluppo è stata un successone. Non si camminava neanche… e poi lì si respirava un’aria nuova…

2 pensieri riguardo “Vabbè

  1. ciao sono zando…è chiaro ke avrebbe vinto il no,in brasile se non hai un’arma sei morto!!!Purtroppo è un grave problema…ma già parlarne è positivo

    Mi piace

  2. Ciao Zando!! Benvenuto tra i commenti del nostro blog (mi pare che sia il tuo primo commento).
    Quello che mi ha stupito in questo referendum è che, frugando in internet, ho trovato notizia di un sacco di sondaggi pre-referendari, ma tutti che spaziavano tra il 70 e l’84 % di sì. Come mai questa debacle alle urne? I sondaggi erano falsati? O poco attendibili? Strano perché uno di essi era commissionato da un giornale di destra e di opposizione a Lula (che aveva indetto il referendum).
    Qualcuno ha qualche spiegazione?

    Mi piace

Rispondi

