Grazie


…a Tega che ancora una volta ci ha accompagnato con la batteria: senza di lui probabilmente non avremmo suonato. E sono contento perché ci ha espresso il desiderio di continuare la collaborazione.

…ai Double Swindle per la loro performance come sempre di qualità e a tutti quelli che hanno accettato di suonare meno del previsto senza fare storie.

…ai Kontrofase che hanno autoridotto ulteriormente il tempo a loro disposizione anche per lasciare più spazio agli ultimi, e per aver suonato lo stesso nonostante la loro condizione per niente ottimale.

…a Joe, che visto il suo stato di salute poteva starsene a casa e riposarsi, e invece è venuto a suonare lo stesso. Complimenti. Grazie anche a suo fratello per le bandiere.

…ai Turn The Tide che si sono fatti 140 km per suonare neanche 25 minuti, e dire che l’hanno presa con filosofia è dir poco. Gli faccio tanti complimenti per la loro grandissima umiltà e gli faccio tanti auguri per il futuro. Il loro posto alla prossima edizione di IndipendenzaSonora, se mai ci sarà, se lo sono già guadagnati.

…allo Zio e al Cabis che sono riusciti in mezzo al casino a fornirci un service di qualità. Hanno fatto veramente un gran lavoro.

…a tutti coloro che ci hanno dato una mano nell’organizzazione pubblicizzandoci, attaccando manifesti, portando le luci e gli strumenti.

…a Laura, Siliva e Greta che hanno condotto la serata (non avevano mai fatto niente del genere prima) e a Valentina e Elisa che hanno inventato il logo della manifestazione.

…al Comitato Sagra e agli sponsor che ci ha dato la possibilità di organizzare la serata.

…alla Cesca che per quanto gli è stato possibile è riuscita a darci lo stesso il suo prezioso contributo. Non è facile prepararsi per molto tempo ad una serata e poi non riuscire a cantare come si vorrebbe, specie per noi che di certo non facciamo concerti di continuo.

…e ovviamente a Mirco e Fabio per tutto quello che hanno fatto da quando quel lontano 7 febbraio 2005 ci diedero il via libera per organizzare questa serata.

Non è finita qui. Ho altre cose da scrivere ma lo farò in un altro momento. Mi scuso se mi sono dimenticato di qualcuno… ma per fortuna i post si possono aggiornare.

11 pensieri riguardo “Grazie

  1. GRAZIE AD ANDREA, per tutto quello che ha fatto per IS 05. Mi vien male a pensare a tutto il lavoro che ha fatto, soprattutto con le presentatrici, cose con cui io avrei avuto qualche difficoltà.
    Insomma: facciamo balla fioi?

    "Mi piace"

  2. manca la dinastia!!!!!!!!! by frà del tasso…
    Ps nn ho voglia di andare su splinder x il soprannome percio scrivo cosi…. ciao vezz

    "Mi piace"

  3. grazie ragazzi per averci invitato al vostro festival.è stato un piacere suonare.speriamo di rivederci l anno prossimo!
    grazie ancora

    "Mi piace"

  4. Grazie al mio gruppo che mi sopporta con tanta, troppa pazienza!…che educa un’ignorante come me a buona musica e mi accetta come cantante anche quando la voce tira bidoni (bel coraggio!!!) Grazie Andrea, Mirco e Fabio,
    grazie per tutto l’impegno e la passione messi in questo concerto e nella musica in generale… vi ribeccate pure i complimenti perchè siete stati proprio bravi!
    Francesca (…ho scritto il mio primo commento!!che emozione…)

    "Mi piace"

  5. Toh, guarda un po’ chi si vede!
    Io ho un sacco di motivi per ringraziarti, e te l’ho già fatto di persona, dunque è inutile che li ripeta per iscritto. Comunque non ho ancora finito! Continua così che sei forte!
    P. S. speriamo che questo tuo intervento sul blog oltre che essere il primo non sia anche l’ultimo…

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.