Siamo tornati


La GMG è finita per il sottoscritto, Francesca e Mirco, è stata un’esperienza bellissima ma avrebbe comunque potuto essere ancora meglio, tra l’altro sono riuscito a far pubblicare un mio pezzo su L’Avvenire e sono contentissimo. Per i commenti dovrete aspettare un po’ ma non credo li metterò su questo blog. Vedrò.

Intanto mancano solo 3 giorni ad IndipendenzaSonora e praticamente è tutto pronto. c’è stato qualche inconveniente dell’ultim’ora che non ha dipeso da noi e che ci rovinerà un po’ i piani ma non importa.

7 pensieri riguardo “Siamo tornati

  1. Ciao Pizzi e soci, pure io ero a Colonia. Ora sono completamente devastata, dato che tre giorni prima di Colonia ero in Bosnia… Comunque bello. Veramente pregna questa estate! Mercoledi vengo a sentirvi, ci vediamo. Ciao

    Mi piace

  2. non sono un utente anonimo… che tristezza… sono valentina. Comunque, domani vi saprò dire anche come suonate. Intanto apro uno spazio mumble su Colonia. Cosa sarebbe successo se avesse piovuto davvero? E soprattutto qual è la vera motivazione per cui non si potevano piantare tende? 20 km di cavi elettrici come dichiara La Repubblica?…mumble…

    Mi piace

  3. Ciao Vale! Bentornata…da tutto. Vorrei provare anch’io un’esperienza come quella in Bosnia. Ne parleremo.
    Se non vuoi essere classificata come utente anonimo vai su http://www.splinder.com e registrati scegliendo un nickname.
    Koln:
    -la pioggia: il degheio veniva fuori, non farmi immaginare;
    -le tende: bucando coi picchetti magari usciva petrolio (questa l’ho ciullata ad Hal)
    -cavi: probabile, era enorme il posto (e lo stesso non ci si stava tutti)
    Comunque una cosa sola mi ha disgustato: la Banca di Roma come sponsor. Mi era saltato all’occhio subito, poi Hal ha postato il link con la conferma di Beppe Grillo (vedi uno dei post precedenti). E’ una faccenda di una vergogna immensa…
    mumble

    Mi piace

  4. Ciao Vale. Sono contenta che sei venuta a Colonia, o meglio a Marienfield. Peccato che non ci siamo visti ma soprattutto peccato perchè facendoti solo 3 giorni ti sei persa in realtà il 99% della GMG. Ma almeno tu avevi l’alibi del campo in Bosnia… Ti aspetto domani sera così ne parliamo di persona. Ciao!

    Mi piace

  5. Vero, non avevi postato il link.
    Ma, Hal, non trovare giustificazioni per l’organizzazione: hanno scelto PROPRIO il gruppo bancario italiano che finanzia di più il settore degli armamenti (dati ufficiali!)… più eclatante di così… non facciamo i buonisti, milioni di persone muoiono per queste cose.

    Mi piace

Rispondi

