Testo e accordi embrionali della terza canzone


[tango: Fa 6/7+(xx0210) Mi(xx2100) Fa 4/7+(xx3200) Mi Fa 6/7+ Si 4(xx0430)]

oggi mi sento inadeguato

statua che implode

non so se becco l’attacco

completamente fuori tempo

stonato

ma è cosa passeggera

…(lo) spero

[lento: Fa7+(x03210) Mim(022000)]

pesanti bisogni mi fanno vacillare

sono troppo distrutto per stare a casa

[accelerare]

l’unica cosa che riesco a dire

è che non riesco a dire nulla

l’unica cosa che mi viene in mente

è che non mi viene in mente niente

[allegro: Mi(022100) La(x02220) Sol 2/6(x00000)]

ma ma

[Mi(022100) / Mim7(x,x,12,12,12,12)]

le tue parole sono solo brezza sporca(ta)

i miei dubbi solo neuroni poco convinti

[power chords: Mi 5(022xxx) Sol 5(355xxx) Re# 5(x688xx)]

la mia mano scrive solo negli istanti senza buche

🙂 vediamo se qualcuno riesce a capire l’ultimo verso…

Rispondi

