Care Poste Italiane… spezzo una lancia a vostro favore


Care Poste Italiane,

tutti si lamentano perchè siete lente, costose e consegnate la posta in ritardo. Ebbene, io spezzo una lancia a vostro favore. Consolatevi: a Oderzo c’è qualcuno ancora più lento di voi.
In data mercoledì 1 giugno, per festeggiare il compleanno del gruppo, ho portato in Comune la lettera con la richiesta di patrocinio per IndipendenzaSonora 2005. All’Ufficio Protocollare, piano terra, come mi ha detto di fare il Vicesindaco.
Il 7 giugno sera le ho mandato un e-mail per sapere qualcosa. La mattina dopo arriva la risposta: "Me l’hanno consegnata ieri".
Sette giorni per andare dal piano terra al primo piano. Bello no?
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: meno male che non siamo negli States, altrimenti la mia lettera starebbe ancora girando dentro qualche laboratorio della C.S.I. per verificare eventuale presenza di antrace o simili.
Ma sì dai, anch’io ho pubblicato questo post dopo tre giorni che ristagnava nel mio desktop.
Nel frattempo ho buttato giù una bozza del manifesto, che consegnerò alle mie due grafiche di fiducia che mi dovranno inventare il logo della manifestazione. Un logo, tanto per cambiare…

Un pensiero riguardo “Care Poste Italiane… spezzo una lancia a vostro favore

Rispondi

