IndipendenzaSonora: come vanno le cose


Messa in archivio la nostra prima esibizione in quel di Oderzo (i commenti li metto domani che adesso non ho proprio voglia di scrivere), in questi giorni inizierà ufficialmente il progetto IndipendenzaSonora, ovvero il concerto a Camino del 25 agosto prossimo, con l’inoltro della richiesta di patrocinio al Comune di Oderzo.

In questi giorni senza volerlo ho preso appunti su come si organizza e su come non si organizza un concerto (soprattutto il secondo) e ne terrò ben conto per non ripetere gli stessi errori (mi spiegherò meglio domani).

Intanto mi è balzata l’idea di trasformare il concerto in un concorso con tanto di giuria e ho già in mente qualche nome di persone che ne potrebbero far parte. Ovviamente il nostro gruppo salirebbe sul palco da "ospite" e sarebbe fuori gara. I motivi di tale scelta sono molteplici. Vedremo se la cosa sarà fattibile e sentiremo anche gli altri cosa ne pensano.

3 pensieri riguardo “IndipendenzaSonora: come vanno le cose

  1. Sì certo, l’idea del concerto era solo un’ipotesi ma che è anche già stata accantonata dopo aver parlato con qualcuno dei diretti interessati a suonare. E’ meglio per tutti così…

    Mi piace

Rispondi

