Il concerto a Oderzo


Mancano solo tre settimane a Volunteer Art Attack (sì, lo so, è un nome del ca…) e mercoledì sera ci siamo trovati per la prima volta tutti e cinque noi che ci esibiremo il 14 maggio prossimo nella splendida cornice di Piazza Grande a Oderzo.

Presenti quindi il sottoscritto che suonerà la chitarra elettrica distorta a mo’ di basso in stile White Stripes, Fabio a cui toccherà il ruolo di prima chitarra, Mirco in una canzone canterà e nell’altra suonerà forse il clarinetto, Francesca canterà l’altra canzone e, come già annunciato, Tega dei Double Swindle ci accompagnerà alla batteria.

Nel garage di Mirco con la batteria i due pezzi hanno assunto certo una sonorità diversa, ora dovremo amalgamare bene il tutto e poi il gioco sarà fatto.

La sera successiva all’Informagiovani abbiamo finalmente saputo con certezza come andranno le cose la sera del concerto: parteciperanno sette gruppi (presto pubblicheremo l’elenco) e ci sarà una giuria che valuterà il pezzo migliore che si aggiudicherà i 250 Euro. Suoneremo su un palco montato davanti alla Farmacia.

I primi di maggio tutti i partecipanti si incontreranno per discutere gli ultimi dettagli.

La prossima settimana noi faremo ancora prove mercoledì; quindi in settimana andrò a consegnare il testo della canzone ed il logo che ci ha preparato Valentina. Ci sarà anche un concorso parallelo per scegliere un logo per le future edizioni della manifestazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...