
Quale occasione migliore per cominciare a pubblicizzare il musical se non la festa Diocesana dei Giovani a Motta di Livenza di ieri sera?
Io ed Elisa, la chitarrista che suonerà nel musical, abbiamo colto l’occasione per fare man bassa di volantini subito dopo, quando l’allegra brigata si è trasferita nella vicina Gorgo al Monticano per assistere ad un’altro musical, "Da più Grande Mano", preparato dal gruppo giovani di Cavalier e Fossalta (eccezziunale veramente! Questo è il loro sito web).
Da domani altri manifesti del musical cominceranno a fare capolino a Oderzo e dintorni.
Per noi due è stata una signora giornata impegnativa: la mattina lei a scuola e io a studiar fisica, il pomeriggio a fare la prima prova generale del musical (dalle 14.30 alle 18.30!!!), cena e doccia alla velocità della luce, alle 19.30 a Motta, alle 21.30 a Gorgo, alle 0.30 in Patronato a Oderzo per cenare quasi decentemente con la pastasciutta gentilmente offerta dai vicini opitergini…
Ma al di là delle mie disavventure personali delle quali forse non vi frega niente, ho pubblicato tre foto scattate ieri durante il tour de force della prima prova generale, più alcune informazioni tecniche sul musical.
Domani su questo blog verrà poi pubblicata la line-up semi-ufficiale di UscitaDiEmergenza ’05 (vedi categoria omonima).